Cerca
Close this search box.

Villani: “A Roma eravamo convinti di vincere. Ora raggiungiamo l’obiettivo insieme ai tifosi”

L'ala della Mimi's: "Non abbiamo vinto il campionato. Siamo già concentrati per il match con Catanzaro. Vogliamo tanta gente al PalaBarbuto"

Christian Villani, ala dell’Azzurro Napoli Basket, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero, nel corso di Fuori Gara. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“La vittoria di sabato ci rende ancora più sicuri della nostra forza. Siamo andati su un campo difficile contro una squadra ben organizzata, con dei nomi importanti e che non aveva mai perso prima d’ora. Abbiamo fatto una grande gara e ci siamo tolti una soddisfazione importante. Con il coach abbiamo preparato benissimo la partita e siamo stati attenti ai dettagli. Siamo stati bravi a mettere in pratica il lavoro svolto in settimana. Questo è il segnale che siamo una grande squadra. Senza nessuna presunzione eravamo straconvinti di portare a casa la vittoria. Ci aspettavamo un loro ritorno nel corso del match e così è stato, ma non abbiamo commesso gli errori di Palermo. Le squadre di coach Di Lorenzo sono queste. Lui vuole giocatori polivalenti. Siamo una squadra molto fisica e siamo un gran bel gruppo anche fuori dal campo. Catanzaro? Naturalmente non abbiamo vinto il campionato. Siamo già concentrati per il match di domenica contro questo avversario. Non dobbiamo perdere la concentrazione. Il PalaBarbuto? Non vediamo l’ora di ritornare a casa. Torniamo da capolista quindi meglio di così non poteva andare. Ora il nostro obiettivo è riportare la gente al palazzetto. Vogliamo raggiungere i nostri obiettivi anche con l’aiuto del pubblico. Io il più giocherellone del gruppo? Fa parte del mio carattere, mi piace essere burlone un po’ con tutti. Il nostro girone? Credo che la squadra che può darci del filo da torcere sia Palermo in primis, poi non dimentichiamo lo stesso EuroBasket e Cassino”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.