Cerca
Close this search box.

Ciro Esposito, parla la mamma: “Il mio messaggio di pace è arrivato a tanti, il calcio è fratellanza. Voglio solo la verità”

"Quanto accaduto a Ciro è paragonabile ad un attentato dell'Isis. De Santis? Bisogna capire chi c'è dietro ai suoi gesti"

Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete nel giorno del compleanno ad un anno e mezzo dalla tragica scomparsa del giovane tifoso del Napoli . Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Oggi Ciro avrebbe compiuto 31 anni, tante persone ci stanno supportando. La cosa positiva e molto bella è che il messaggio è arrivato a tanta gente, il calcio è fratellanza. Sono molto emozionata, non ho parole. Ci sono persone che non riescono a comprendere quale sia il mio intento, qualcuno critica ma in tanti sono vicini. Quanto è accaduto non deve ripetersi, mai più. Mi sto donando con tutte le mie energie per questo progetto di mamma, Ciro poteva essere il figlio di qualsiasi genitore. Il mio è un messaggio di pace, solo con l’aiuto di Dio possiamo lottare. Processo? Il giudice mi sta dando una buona impressione, è una donna risoluta che vuole chiudere prima possibile la questione. Stanno venendo a galla cose importanti che già sapevamo, chi fosse Ciro ed i suoi amici e a che frangia estrema appartenesse invece De Santis. Quanto accaduto a Ciro è paragonabile ad un attentato dell’Isis. Voglio la verità e capire chi si nasconde dietro De Santis e il perchè di questo gesto. Le parole più dolci vengono dai bambini e dalle mamme, c’è un conforto reciproco da persone che vivono momenti molto difficili. Sono felice che il messaggio stia passando e stia toccando il cuore dei bambini che hanno capito chi fosse Ciro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.