Cerca
Close this search box.

Bartocci: “Le partite sono tutte sofferte. Dobbiamo organizzare meglio i lunghi”

Il tecnico della BpMed Napoli, Maurizio Bartocci, è intervenuto in sala stampa al termine della partita contro Capo d’Orlando. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it: “Sono tutte sofferte le partite, la squadra in questo momento sta facendo un po’ di fatica perché stiamo attraversando delle settimane un po’ problematiche. Questa era l’ennesima partita molto difficile che ci aspettava, sapevamo che sarebbe stata difficile contro una squadra molto valida e che avrebbe messo la gara sul fisico.

Molto brava Capo d’Orlando a mettere intensità e a limitarci dal perimetro. Dovremmo riuscire ad organizzare meglio il gioco per i nostri lunghi, siamo stati a bravi ed evitare di far fare canestro a loro quando ci trovavamo in un momento di difficoltà Abbiamo fatto fatica in difesa, a causa della nostra settimana difficile. Spero che la prossima sia tranquillacosì da poter lavorare ancor di più in quello che è stato il nostro punto di forza fino a questo momento”.

Servizio a cura di Enrico De Pompeis

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.