Bartocci: “Non era facile visti i nostri infortuni. Importante contributo da parte di tutti”

Maurizio Bartocci, il tecnico della BpMed Napoli, è intervenuto in sala stampa per commentare la vittoria della sua squadra contro la Bawer Matera. Ecco quanto raccolto da PallacanestroNapoli.it: “Siamo molto soddisfatti perché, così come abbiamo fatto giovedì sera a Ferentino, abbiamo vinto con una situazione molto difficile dal punto di vista degli infortuni. Anche stasera, senza Iannilli, abbiamo giocato bene, con carattere. Abbiamo sofferto, andando anche sotto con il punteggio, ma ci abbiamo sempre creduto e sono soddisfatto di come tutti i ragazzi in campo hanno dato un qualcosa in più proprio per rimediare al nostro ridotto numero”.

Bastone: “Nicola è un giocatore di grande energia e in campo mette grandissimo entusiasmo, è un giocatore che fa tutto al massimo delle sue possibilità e questo è un suo grandissimo pregio. E’ un ragazzo dotato anche di quel pizzico di presuzione che serve ad un ragazzo così giovane per non tirarsi indietro quando se ne necessita”.

Porfido? “Al ragazzo sicuramente non manca la personalità, ha fatto un bel canestro nel primo tempo. Deve ancora imparare tanto e non è facile per un ragazzo così giovane entrare negli schemi e nel gioco di un gruppo importante come il nostro”.

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Enrico De Pompeis

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.