Cerca
Close this search box.

Inter-Catania 2-2: Milito salva la panchina di Ranieri

I siciliani sfiorano il colpaccio a San Siro

A San Siro è successo di tutto, è stata una partita dove stava per vincere il Catania ma allo scadere Pazzini ha sfiorato il clamoroso gol della vittoria. Dopo un inizio di gara a favore dei nerazzurri, la squadra di Montella ha sbloccato il match con Gomez che scatta sul filo del fuorigioco e con una splendida conclusione batte Julio Cesar. Il gol mette in crisi l’undici di Ranieri e lo 0-2 è una logica conseguenza, Marchese scatta in netto fuorigioco e passa il pallone a Izco che deposita in rete a porta vuota. Nella ripresa il Catania spreca molti contropiedi e Forlan accorcia le distanze. La partita cambia radicalmente e Milito pareggia con un gol davvero insperato. Nel finale accade l’impoderabile, prima Seymour sfiora il gol per gli etnei e poi Pazzini poteva regalare una vittoria rocambolesca che almeno per una settimana salva la panchina di Ranieri.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.