Cerca
Close this search box.

BpMed in campo a Ferentino «Pronti al riscatto»

Per la BpMed è sempre tempo di big match. Alle 20.30 gli azzurri, per il recupero della 23esima giornata di Dna, si ritrovano di fronte in trasferta quel Ferentino che sbancò il Palabarbuto all’andata con uno scarto ampio, 73-86, interrompendo la striscia iniziale di 8 vittorie. La squadra di Maurizio Bartocci, sempre al comando della Conference meridionale con 42 punti, ha inserito il giovane Alessandro Porfido (grazie al presidente Andrea D’Alterio del Giugliano di Dnb che l’ha concesso al club azzurro) per dare profondità alla panchina e vorrebbe provare a vendicarsi del blitz dell’andata: «Vogliamo riprenderci i due punti», spiega alla vigilia il pivot Andrea Iannilli. «Rispetto alla gara dello scorso novembre loro hanno fatto numerose modifiche nel roster e ora stanno trovando il giusto assetto: Carrizo è reduce da un lungo infortunio ma hanno inserito Marcante e Gagliardo».
Come Napoli, anche Ferentino fa del fattore campo uno dei suoi punti di forza: solo due le sconfitte interne. I partenopei, dopo il ko di sabato a Latina, sono reduci da un inizio di settimana difficile. Problemi fisici hanno costretto allo stop Lenardon e Rizzitiello, che non hanno potuto allenarsi con la squadra in questi giorni: lo staff medico scioglierà le riserve solo poche ore prima del fischio d’inizio. «Siamo molti dispiaciuti per la brutta gara di Latina – continua Iannilli -. Escludo assolutamente ci sia appagamento, ma ora vogliamo riscattarci».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.