BpMed Napoli: A Recanati per il decimo successo di fila.

Il Capitano Gatti: "Affrontiamo una squadra ostica, insidiosa tra le mura amiche"

Dopo una settimana di duro allenamento, e con la grande vittoria contro Capo d’Orlando alle spalle, la BpMed Napoli è pronta a far visita a La Fortezza Recanati per tentare di strappare un pazzesco decimo successo consecutivo, in quello che sarà l’incontro valido per la venticinquesima giornata del campionato di DNA. La Banda Bartocci si trova alla fine di un ciclo terribile che l’ha condotta ad affrontare tutte insieme squadre come Torino, Castelletto, Omegna e Capo d’Orlando (e se non ci fosse stato il rinvio anche Ferentino) ma che per fortuna la vede ancora imbattuta.

Recanati, come abbiamo visto nella nostra consueta scheda, è un avversario piuttosto temibile e guida la Divisione Sud-Est con 24 punti. “Rispetto alla partita del girone d’andata i gialloblu hanno apportato modifiche importanti al roster – spiega il capitano Simone GattiHanno infatti inserito in regia un giocatore di grandissima qualità come Andrea Traini, che è andato ad affiancare un altro giovane promettente come Ceron. E poi, anche se non è al 100%, possono fare affidamento su Marco Evangelisti, che è il secondo miglior realizzatore del campionato, dopo il nostro Musso: all’andata riuscimmo a contenerlo ruotando più giocatori in marcatura su di lui”. Il capitano, per concludere il suo intervento si sofferma sulla difficoltà di giocare nel palazzetto dei marchigiani: ” In casa si trasformano, si affidano al collettivo più che al talento dei singoli. E poi possono fare affidamento su lunghi di categoria affidabili come Chiarello e Pierini”.

Si ricorda che sarà possibile seguire l’incontro attraverso la radiocronacaintegrale, offerta dalla webradio della società azzurra, e con la nostra consueta Diretta Testuale.

Ecco le formazioni e la coppia arbitrale:

Servizio a cura di Enrico De Pompeis

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.