Mimmo Malfitano: “Che dimostrazione di forza ieri, Lavezzi? Incredibile”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello sport, Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Finalmente si è rivisto il Napoli di sempre, quello che in passato ha dato sempre dimostrazioni di forza, sia in Champions sia nella prima fase del campionato, poi un calo, ma penso sia stato solo un problema fisiologico, non di stanchezza. Ieri ho visto un Napoli concentrato, ma anche una Fiorentina mediocre, non ha saputo rispondere agli azzurri, senza togliere la prestazione degli uomini  di Mazzarri e del tridente. Ho visto finalmente Hamsik fare le cose per cui è stato definito un talento, i due assist hanno dimostrato che può essere un riferimento per la squadra. Cavani è ormai uno dei migliori attaccanti al mondo, ieri mi è sembrato che tutti i palloni che toccava potessero essere vincenti. Lavezzi è stato strepitoso, quei 50 metri con i due difensori della Fiorentina e poi il gol, incredibile. Chelsea? Per quello che abbiamo visto ieri direi che la squadra sia pronta per il grande match.”

 

La Redazione

A.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.