Cuore Napoli Basket, trattativa avanzata con Kimbo: i dettagli

Cuore Napoli Basket, trattativa avanzata con Kimbo: i dettagli

Prosegue la preparazione del Cuore Napoli Basket in vista del campionato che partirà il prossimo 2 ottobre. Coach Ponticiello sta testando il lavoro di questi giorni grazie agli scrimmage, sempre piuttosto positivi in questa fase. La dirigenza è al lavoro per regalare al tecnico napoletano quanto meno un lungo per completare il roster. Quella che sarà aggiunta alla squadra sarà una pedina fondamentale e per questo la società si sta prendendo un po’ di tempo in più per decidere su chi puntare in maniera oculata.

Il Cuore Napoli, tuttavia, non lavora solo sugli aspetti tecnici della compagine. Il presidente Ruggiero sta puntando a mettere solide radici sul territorio ed una delle strategie studiate è quella di legare il proprio nome a marchi importanti. In questo senso, fondamentale si sta rivelando l’apporto di Mimmo Pesce, presidente dell’Unicef Napoli che si è legato alla società ufficialmente nei giorni scorsi. Tante le ipotesi che circolano nelle ultime ore, ma secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva da IamNaples.it, ci sarebbe una trattativa avanzata con Kimbo, una delle massime aziende di caffè nel mondo con sede principale a Melito di Napoli. Le parti stanno studiando in che termini stringere la partnership, non è esclusa una clamorosa ipotesi title sponsor. Ad ogni modo, questa appena iniziata potrebbe essere una settimana davvero importante per le sorti del Cuore Napoli Basket.

Stefano D’Angelo

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google