Cerca
Close this search box.

Cuore Napoli, il vice-presidente D’Isanto: “Vogliamo riavvicinare Napoli alla cultura del basket”

"Presto ci saranno interessanti novità che non posso ancora anticipare, le annuncerà il presidente"

Flavio D’Isanto, vice presidente del Cuore Napoli Basket, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it: “Il nostro lavoro, molto complesso, è ancora alle fasi embrionali. Siamo partiti diversi mesi fa e ci sono ancora diversi step da superare. In qualsiasi tipo di azienda è importante ci sia stima, rispetto e, perché no, come nel caso nostro, anche amicizia. A prescindere dalla durata degli anni, spero sia molto lunga la mia collaborazione col presidente Ruggiero. Alla base c’è un lavoro pesantissimo, gli aspetti da curare sono molteplici ma stiamo andando nella direzione giusta e la gente ci sta apprezzando per questo. Vogliamo che la città ci stia ancor più vicino, così come le istituzioni che ci stanno supportando molto. Presto ci saranno interessanti novità che non posso ancora anticipare, le annuncerà il presidente. Abbiamo uno staff tecnico che c’entra poco con la Serie B, a partire dal preparatore atletico Aldo Chiari, passando per i coach Troiano, Battaglia, Ponticiello. A tal proposito, invito i tifosi ad andare a vedere il tipo di lavoro svolto sul campo quotidianamente. Per rivedere il palazzetto pieno ci vorrà tempo, ma già dall’inizio avremo numeri superiori rispetto al recente passato. La campagna abbonamenti è già partita ed i riscontri sono positivi, così come l’entusiasmo sui social. Sono certo andremo a sviluppare sinergie con le scuole. Vogliamo catturare l’attenzione dei tifosi storici e dei nuovi, dei più piccoli. Vogliamo riavvicinare le persone alla cultura del basket”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.