Di Lorenzo (coach Omegna): “Bella partita. Napoli il più forte avversario incontrato”

Giampaolo Di Lorenzo, allenatore della Paffoni Omegna, è intervenuto ha rilasciato alcune dichirazioni in sala stampa intente a commentare la partita appena giocata dai suoi ragazzi. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it: “E’ stata una partita molto bella, molto intensa e ricca di belle giocate. Si sono create delle situazioni nelle quali si è vista una buona pallacanestro. Siamo dispiaciuti per la partita, alcuni dei nostri esterni hanno giocato sottotono e abbiamo regalato qualche giocata di troppo a Napoli che è sicuramente la squadra più solita che abbiamo affrontato fino ad ora. Ritorno di Napoli a grandi livelli? La piazza di Napoli è sicuramente molto calorosa, ho visto in questa società una buona organizzazione ma quello che conta è che sia la città ad aiutare questa realtà”.

Servizio a cura di Enrico De Pompeis

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.