Cerca
Close this search box.

Il sito ufficiale di Hamsik: “Che peccato non aver sfruttato la superiorità numerica!”

A poche ore dal pareggio tra Milan e Napoli a reti inviolate, ecco il commento del sito ufficiale di Marek Hamsik, in traduzione per Iamnaples.it:

Il Napoli esce imbattuto da Milano per questa stagione. Dopo aver, infatti, trionfato  il 1 ottobre del 2011 per 3-0 contro l’Inter, quest’oggi ha pareggiato per 0-0 contro il Milan.

“Le partite contro i rossoneri sono sempre difficili. Anche ora continuano ad essere candidati per il titolo nazionale. E’ stata una partita aperta, con possibilità per ambe le parti.” ha dichiarato Marek Hamsik dopo l’incontro. Lo slovacco si è reso protagonista di un tiro pericoloso che però Abbiati è riuscito a neutralizzare. Nel secondo tempo, con l’espulsione di Ibrahimovic, il Napoli ha usufruito della superiorità numerica. “Peccato davvero non essere riusciti a sfruttarla”, ha detto il centrocampista azzurro – “Ora ci siamo concentrati sulla partita di giovedì, gara di andata per la semifinale di Coppa Italia. Vorremmo ottenere un risultato favorevole.”

Fonte: Marek-hamsik.sk

clicca qui per leggere il commento in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.