ESCLUSIVA – Balbi: ”Non ho nè la volontà nè la possibilità di ostacolare la trattativa”

"L'operazione in corso è l'unica in grado di garantire un futuro alla pallacanestro a Napoli"

Ieri l’amministratore delegato Fabio Muro in esclusiva ad IamNaples.it ha rivelato le ultime novità in merito al passaggio di proprietà dell’Azzurro Napoli Basket, che sembra essere alle porte. Non si ferma comunque il dibattito riguardo alla situazione del basket a Napoli, abbiamo contattato in esclusiva anche il presidente Maurizio Balbi per fare ulteriore chiarezza in merito agli sviluppi di questa delicata vicenda:

“In merito a quelle che sono le notizie apparse sui quotidiani questa mattina, tengo a precisare alcuni aspetti. Innanzitutto non ho nè la volontà nè la possibilità di pormi come ostacolo al buon esito della trattativa: non ho la volontà in quanto credo che quest’operazione sia l’unica in grado di garantire un futuro alla pallacanestro a Napoli; non ho inoltre la possibilità in quanto ho già rassegnato le dimissioni da presidente e sottoscritto un accordo per la cessione delle quote societarie a costo zero. Non credo, tuttavia, che ci siano ostacoli alla cessione, in quanto i termini degli accordi definiti prevedevano una serie di adempimenti da portare a termine da parte dell’amministratore delegato, non a carattere personale, ma in nome e per conto della società. Una parte di essi sono stati già risolti, sono certo che anche gli altri aspetti troveranno soluzione così come previsto dagli accordi tra le parti. Ormai non c’è più nulla di cui parlare, io come altri abbiamo fatto tutto ciò che si doveva fare per salvare il basket napoletano e per quanto mi riguarda l’accordo della sera di martedì scorso è sempre valido”

A cura di Stefano D’Angelo

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.