ESCLUSIVA – Balbi: ”Non ho nè la volontà nè la possibilità di ostacolare la trattativa”

ESCLUSIVA – Balbi: ”Non ho nè la volontà nè la possibilità di ostacolare la trattativa”

Ieri l’amministratore delegato Fabio Muro in esclusiva ad IamNaples.it ha rivelato le ultime novità in merito al passaggio di proprietà dell’Azzurro Napoli Basket, che sembra essere alle porte. Non si ferma comunque il dibattito riguardo alla situazione del basket a Napoli, abbiamo contattato in esclusiva anche il presidente Maurizio Balbi per fare ulteriore chiarezza in merito agli sviluppi di questa delicata vicenda:

“In merito a quelle che sono le notizie apparse sui quotidiani questa mattina, tengo a precisare alcuni aspetti. Innanzitutto non ho nè la volontà nè la possibilità di pormi come ostacolo al buon esito della trattativa: non ho la volontà in quanto credo che quest’operazione sia l’unica in grado di garantire un futuro alla pallacanestro a Napoli; non ho inoltre la possibilità in quanto ho già rassegnato le dimissioni da presidente e sottoscritto un accordo per la cessione delle quote societarie a costo zero. Non credo, tuttavia, che ci siano ostacoli alla cessione, in quanto i termini degli accordi definiti prevedevano una serie di adempimenti da portare a termine da parte dell’amministratore delegato, non a carattere personale, ma in nome e per conto della società. Una parte di essi sono stati già risolti, sono certo che anche gli altri aspetti troveranno soluzione così come previsto dagli accordi tra le parti. Ormai non c’è più nulla di cui parlare, io come altri abbiamo fatto tutto ciò che si doveva fare per salvare il basket napoletano e per quanto mi riguarda l’accordo della sera di martedì scorso è sempre valido”

A cura di Stefano D’Angelo

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google