Cerca
Close this search box.

Fucile (pres. Fip Campania): “A Napoli siamo abituati ai miracoli. Domani la sentenza definitiva”

Manfredo Fucile, presidente della FIP, è intervenuto sulle frequenze di “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La speranza è l’ultima a morire. La palla adesso è in mano agli avvocati e nella loro abilità, il bonifico di 33mila euro è arrivato in federazione e tutto è in ordine. Certo stiamo vedendo dei pezzi andare via ma a Napoli siamo abituati a vedere i miracoli. I tesserati sono liberi di poter accasarsi ad altre squadre, dovrebbe esserci un ritesseramento di tutti ma questo solo dopo la sentenza di domani, che sarà definitiva. Mi auguro che con l’avvento del signor Balbi possiamo far risorgere nella nostra città la pallacanestro. Io comunque sono ottimista”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.