GeVi Napoli, Mirenghi: “Dobbiamo proseguire sulla strada intrapresa”

Una delegazione del club si è recata agli istituti Caccioppoli e Livatino

Antonio Mirenghi, GM della Gevi Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radio Goal”: “Abbiamo seguito a lungo Janelidze e siamo soddisfatti della buona riuscita dell’operazione grazie alla disponibilità della proprietà che già ha chiuso un colpo importante poche settimane fa come Antonio Iannuzzi. La squadra deve continuare sulla strada intrapresa nonostante la sfida durissima che ci attende con Biella. Domenica abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi al PalaBarbuto perché la nostra casa ha già dimostrato di essere importante per raggiungere i nostri obiettivi”.

Intanto questa mattina una delegazione della Gevi Napoli composta da Guarino, Chessa, Monaldi e Sandri, insieme al TM Alessandro Di Fede, ha fatto visita agli istituti scolastici Caccioppoli e Livatino per incontrare gli studenti nell’ambito delle iniziative organizzate dal club con il Comune di Napoli assessorato all’istruzione, in vista della match Italia-Russia del 20 febbraio al PalaBarbuto. Una rappresentanza dei due istituti, inoltre, sarà presente domenica al PalaBarbuto per il match Napoli-Biella.

Fonte: napolibasket.eu


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.