Il Coni premia il Napoli Basketball, gli azzurri sulla copertina dell’annuario 2012

Ecco le parole del Presidente Provinciale Amedeo Salerno

Si è svolta questa mattina nella sala stampa dello Stadio San Paolo la conferenza stampa di fine anno del Coni di Napoli. Il presidente Amedeo Salerno ha elogiato la società guidata da Salvatore Calise: “Abbiamo pensato di celebrare sulla copertina dell’Annuario 2012 lo sport di squadra, che è quello che incontra  maggiori difficoltà nella nostra città. Il Napoli Calcio di Aurelio De Laurentiis che rappresenta l’eccellenza, l’esempio da seguire per credere nell’attività di squadra, l’Acquachiara di pallanuoto e il nuovo Basket Napoli sono invece gli esempi cristallini del nostro sport migliore. Da questi due club, – l’uno giunto in A1 dopo un meraviglioso periodo di crescita, l’altro nato sulla base di coraggio, passione e competenza di dirigenti di qualità che amano il basket e la nostra città – da questi due sport ripartiamo, nella speranza che gli sport di squadra tornino a essere un punto di forza delle nostre attività.”

 

La società Napoli Basketball ringrazia il Presidente del Coni Provinciale, Professor Amedeo Salerno, per le parole spese durante la presentazione dell’annuario 2012 del Coni e la premiazione degli atleti dell’anno.

 

Fonte: Napoli Basketball

La Redazione
S.D. 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.