Il giallo PalaBarbuto – Agibilità a tempo, domani altro stop!

Sos di Napoli al Comune per la sfida di giovedì con Chieti: il nuovo via libero previsto entro lunedì mattina.

In casa Napoli tiene banco il caso PalaBarbuto. Mentre la squadra prepara la trasferta di domenica a Recanati per il campionato DNA, c’è ancora la grana legata all’agibilità a tempo dell’impianto di Fuorigrotta. Il nuovo stop è previsto per domani ma il club chiede al Comune un’accelerazione: giovedì 23 è in programma infatti il turno infrasettimanale interno con Chieti e senza agibilità, Napoli sarebbe costretta a “traslocare” lontano dal PalaBarbuto.

Da Palazzo San Giacomo hanno fatto sapere che entro lunedì mattina la situazione verrà risolta anche se ancora una volta non in modo definitivo: pronta un’altra agibilità provvisoria, l’unico modo per garantire alla squadra di Bartocci la possibilità di giocare regolarmente a Fuorigrotta le quattro partite interne che la separano dall’inizio dei play off. Puntiamo ad una soluzione che ci permetta di stare tranquilli e che ci dia la certezza di poter usufruire del PalaBarbuto senza preoccupazioni e rincorse dell’ultimo minuto – ha detto il presidente azzurro Salvatore Calise – Il Comune e i dirigenti dei Grandi Impianti lavorano per questo e noi dobbiamo essere fiduciosi, ma siamo sempre pronti a discutere un piano che preveda la nostra partecipazione alla soluzione dei problemi in attesa di avere un impianto definitivo, ovvio se la cosa fosse economicamente sostenibile fermo restando che il Comune sa quali sono le nostre idee per ricostruire il Palargento”.

Fonte: Cronache di Napoli

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.