Gianni Di Marzio: “Fernandez è ancora un oggetto misterioso”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex allenatore ed opinionista Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Quella di ieri è stata una grande vittoria ed una grande risposta da parte del Napoli. In vista del Chelsea la prestazione di ieri è una vera e propria iniezione di fiducia. Fernandez? Il mister, evidentemente, non si fida ancora del ragazzo. Questo giocatore non è un novizio, ha disputato diversi campionati in argentina ed ha frequentato anche la nazionale ma probabilmente non ha ancora ottenuto la piena fiducia di Mazzarri. Non mi sento di dare un giudizio sulle qualità del calciatore perché resta, tuttora, un oggetto misterioso e non sappiamo se è uno di quei top players che il Napoli cerca. Il terzo posto? Questo campionato è molto strano, basta fare un bel filotto di vittorie e tutto viene rimesso in discussione e questo è successo anche al Napoli che con queste due vittorie, approfittando di qualche passo falso delle dirette concorrenti, si è rilanciato in ottica terzo posto. Il Chelsea? La squadra ha grandissimi problemi e lo spogliatoio è spaccato. Il Napoli però non deve fidarsi perché gli inglesi punteranno tutto sulla Champions, ma se Mazzarri imposterà la gara come quella di Firenze gli azzurri possono fare molto male ai blues”.

 

La Redazione

L.D.M.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.