Il Mattino – Azzurro Napoli, Jackson torna ad allenarsi: vuole esserci a Ferentino

La squadra continua ad allenarsi al PalaCasoria in attesa di definire il rapporto con il Comune per il PalaBarbuto

Valerio Spinelli, appena svincolato dall’Azzurro Napoli, ha firmato con lo Scafati Basket di A2 Silver. Un vero e proprio blitz quello del club del patron Longobardi che con il suo innesto può puntare molto in alto. Il playmaker puteolano, che nella scorsa stagione era in A1, vestirà la casacca gialloblù fino a fine stagione ed è stato presentato ieri pomeriggio. A fargli posto nel roster di coach Putignano è Vincenzo Di Capua, uno dei protagonisti della promozione dello scorso anno dalla Dnb. Sul fronte Givova Napoli, è tornato ad allenarsi Jarrius Jackson, che dopo uno stop di tre partite, pare ora aver intenzione di rimettersi agli ordini di coach Calvani e quindi di giocare domenica a Ferentino, prima giornata di ritorno. I partenopei si stanno allenando al PalaCasoria, in attesa di definire il rapporto con il Comune e il PalaBarbuto. Resta infatti ancora in essere il debito con l’amministrazione per il fitto dell’impianto.

Fonte: Il Mattino

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.