Cerca
Close this search box.

La LNP chiede serietà e fa appello a De Magistris: “Intervenga per salvare l’Azzurro Napoli Basket”

Lega Nazionale Pallacanestro sta monitorando la situazione di assoluta gravità in atto in queste ora all’interno della società Azzurro Basket Napoli.

A seguito dei contatti in corso, ne scaturisce la richiesta agli imprenditori coinvolti nella gestione della Società di rispettare gli impegni assunti, non solo nei confronti dei tesserati quanto dei tanti appassionati della città e dell’intero movimento della pallacanestro italiana.

Parallelamente Lega Nazionale Pallacanestro invita l’Amministrazione Comunale di Napoli, nella sua massima figura rappresentativa, il sindaco Luigi De Magistris, che diede già la sua forte impronta al momento del lancio del progetto, ad intervenire in tempi rapidi. Affiché lo stesso progetto di pallacanestro cittadina ad alto livello proceda nel rispetto dei requisiti di massima serietà.

Alla vigilia di un nuovo turno di campionato, Lega Nazionale Pallacanestro attende comunicazioni sollecite da parte di chi rappresenta la proprietà di Azzurro Basket Napoli sul reale stato delle cose, a tutela anche delle tante Associate sane e rispettose degli impegni assunti e che rappresentano la stragrande maggioranza della nostra realtà.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.