Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Domani occhio a Paloschi. Gyomber? E’ un Britos di piede destro”

"Van Rhijn è un buon giocatore, il capo degli osservatori dell'Ajax me ne ha parlato bene"

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Chievo-Napoli? Gli azzurri oggi mi sembrano più convinti, hanno un trend positivo, hanno acquisito autostima ed Higuaìn si è erto a leader vero di questa formazione. La trasferta di Verona comunque non va sottovalutata, ci sono sempre delle insidie e c’è Paloschi che è un giocatore che ha sempre fatto bene contro il Napoli. Su Gyomber? E’ un giocatore con un gran fisico, è un po’ macchinoso nei movimenti per questo difficilmente può esser impiegato sull’esterno, è un Britos ma di piede destro. Di testa è molto forte però non ti cambia la vita acquistarlo o meno, il Napoli ha bisogno di grandi giocatori in quel ruolo. Su Van Rhijn? E’ un terzino di spinta, ha un buon piede, ho parlato con il capo degli osservatori dell’Ajax ed ha speso solo buone parole per lui.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.