PHOTOGALLERY – Napoli Basket-Made in Sud, la magnifica festa del PalaBarbuto!

PHOTOGALLERY – Napoli Basket-Made in Sud, la magnifica festa del PalaBarbuto!

Grande successo al PalaBarbuto  per l’evento Azzurro Napoli Basket-Made in Sud. Oltre 2000 gli spettatori presenti all’impianto di Fuorigrotta per un incasso finale di 7.000 euro, incasso interamente devoluto a Giffas. La partita, che ha visto in campo due squadre miste, è stata vinta dalla formazione blu guidata da coach Di Luzio che ha avuto la meglio su coach Bianchi. 61-60 il punteggio finali.

Tanti i vip presenti all’evento: da Valon Behrami, centrocampista del Napoli, a Francesco Montervino, ex capitano azzurro, passando per Paolo Caiazzo e gran parte dei comici di Made in Sud che hanno partecipato alla gara, oltre, ovviamente, allo staff dell’Azzurro Napoli Basket al gran completo.

Ecco la photogallery:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dai nostri inviati al PalaBarbuto Stefano D’Angelo ed Antonio Balasco


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Maglia ufficiale Napoli 2020
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google