Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Rakitic-Atletico, ormai è fatta. Il croato rinforzerà la squadra di Simeone

E’ uno dei tanti nomi accostati al Napoli. Ivan Rakitic, centrocampista offensivo del Siviglia, è stato eletto dai media italiani come il prescelto da Benitez per sostituire Marek Hamsik. In Spagna, però, si parla di un passaggio del calcaitore croato alla corte di Diego Pablo Simeone; Rakitic e l’Atletico, infatti, pare abbiano già trovato un accordo e si attende solo il finale di stagione per ufficializzare il tutto. Secondo quanto riferito dai colleghi di Fichajes.net, l’operazione per portare il croato a Madrid si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.