Spinelli: «Siamo un’ottima squadra ed un grande gruppo. Lotteremo per fidelizzare i tifosi»

«»Valerio Spinelli, playmaker della Givova Napoli Basket, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ su Radio Marte per rilasciare le seguenti dichiarazioni in vista del 2° Trofeo Renault, in programma per il prossimo 27-28 settembre, e dell’imminente inizio di campionato.

“Il 2° Trofeo Renault sarà un test molto importante per noi perché è l’ultima settimana di preparazione in vista del campionato e vogliamo vedere a che punto siamo. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, il nostro è un allenatore preparatissimo che ha la sua idea ben precisa di gioco ed è molto attento ai dettagli. Siamo una buona squadra ma siamo anche un bel gruppo ed abbiamo tutte le carte in regola per fare un bel campionato”

Per Valerio ritorno al PalaBarbuto: “Rientrare in questo palazzetto è sempre un’emozione particolare. E’ casa mia e giocare qui è molto più bello, ho tantissimi stimoli ma l’emozione dovrà durare al massimo un minuto poi bisogna essere concentrati per dare una mano alla squadra.”

Un appello al pubblico: “L’unico modo per portare pubblico al palazzetto è quello di vincere. Posso garantire che vedranno una squadra lottare per 40 minuti, sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta. E’ la prima cosa che ci dice l’allenatore ed è quello che facciamo ogni giorno in allenamento”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.