Villani: “Consapevoli della nostra forza. Abbiamo una grossa responsabilità…”

"Il nostro obiettivo è portare Napoli in alto. Di Lorenzo? Un grande allenatore"

Christian Villani, ala della Givova Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero nel corso di Fuori Gara. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Il nostro roster è composto da tutti giocatori che hanno tanti punti nelle mani. La forza delle grandi squadre è questa. Il campionato è molto difficile, ci sono tante partite da disputare ed è bene che ci sia una squadra lunga. Il pubblico di Scauri? Purtroppo sono abituato a situazioni del genere  quando cioè i tifosi avversari mettono pressione inveendo contro. Palermo? C’è rammarico per quella partita, ci fu un blackout nel terzo e quarto quarto. In settimana stiamo lavorando tanto per migliorarci ancora. Il nostro potenziale è maggiore rispetto a quanto fatto vedere sinora. La condizione fisica? Siamo quasi al top grazie al nostro preparatore atletico. Siamo tutti consapevoli di essere una squadra molto forte. Lavoriamo tanto e ad oggi abbiamo fatto vedere cose positive. Isernia? Non è tra le primissime squadre del nostro girone. In queste partite non bisogna mai abbassare la guardia. E’ necessario affrontare le partite sempre con la stessa forza. Di Lorenzo? Metà della mia carriera l’ho fatta con lui. A livello tecnico è un ottimo allenatore. Per il lato umano è impeccabile a gestire i suoi uomini ed è una persona squisita che mette in condizione il proprio roster di lavorare al meglio. Sappiamo di avere una responsabilità importante, quella cioè di riportare Napoli in alto. Speriamo di riuscirci, noi ce la metteremo tutta”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.