Villani: “Siamo sereni, guardiamo solo all’obiettivo promozione in A2”

"Pensiamo alla partita con Scafati. La società sta lavorando bene"

L’ala della Mimi’s Napoli Basket Cristian Villani è intervenuto nel corso della trasmissione “Fuori Gara” in onda su Radio Punto Zero, emittente ufficiale della società. “Sapevamo che la Stella Azzurra era un’ottima squadra, giovane e con grande fisicità. Ci aspettavamo una partita dura da affrontare. Siamo stati bravi a mantenere la concentrazione alta e a portare a casa i due punti che saranno fondamentali per il prosieguo della stagione. In questo campionato abbiamo sofferto particolarmente le partite contro squadre che giocano con grande aggressività, per il nostro modo di giocare e per le nostre caratteristiche preferiamo partite tecniche piuttosto che fisiche. Stiamo comunque lavorando molto su questo aspetto, ieri è stato un buon banco di prova. Abbiamo sofferto nel terzo quarto ma, con un buon finale, siamo riusciti ad avere la meglio. Queste partite sono molto importanti perché ci fanno respirare già il clima dei playoff. Coach Di Lorenzo nel piano gara ci aveva avvertito che sarebbe stata una partita molto dura. Ora ci aspetta un altro match difficile con Scafati. Loro hanno un’ottima squadra, con giocatori di categoria. Inoltre giocano su un campo molto caldo, ci attende un’altra battaglia, dovremo essere bravi a farci trovare pronti. Il nostro obiettivo per questa stagione è unico: dobbiamo centrare la promozione. La società sta lavorando bene, noi siamo sereni e pronti a centrare il nostro traguardo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.