Palermo : in attesa di Schelotto, incarico affidato a Giovanni Tedesco

L'ex centrocampista di Genoa e Palermo allenerà formalmente i suoi per i prossimi sei mesi

A Palermo adesso tira un’aria nuova. In attesa dell’ufficialità della risoluzione dei problemi burocratici di Barros Schelotto, legati alla mancanza del patentino per allenare in Serie A, sarà formalmente Giovanni Tedesco il nuovo allenatore della squadra rosanero. Firmato un contratto di sei mesi sulla panchina del Palermo, aspettando l’argentino. Zamparini si affida così a uno dei suoi uomini di fiducia, dando per la quinta volta in questa stagione il cambio della guardia. L’ex centrocampista del Boca, invece, sarà temporaneamente dirigente accompagnatore, con Bosi allenatore della primavera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.