Barcellona, Carles Tusquets nuovo presidente del Comitato Direttivo

Dopo le dimissioni annunciate da Bartomeu, il Barcellona ha confermato i nuovi membri del Comitato Direttivo del club. Il neo presidente è Carles Tusquets, che ricoprirà tale carica ad interim fin quando non si terranno le nuove elezioni, probabilmente nel 2021. Nelle prossime ore sarà istituito il Consiglio d’Amministrazione. Di seguito, il comunicato ufficiale del club catalano.

Questo il comunicato del Barcellona: A seguito delle dimissioni del Consiglio di Amministrazione, ufficializzate ieri sera, questa mattina Carles Tusquets, in virtù della sua condizione di presidente della Commissione Economica, ha assunto la presidenza della Commissione di Gestione del Club. Dopo aver incontrato Joan Manuel Trayter, fiduciario dei soci, hanno redatto un attestato di nomina dei membri della Commissione di Gestione tra i membri della Commissione Economica e quelli della Commissione Disciplinare. Sono state nominate quali membri del Comitato Direttivo le seguenti persone:

– Carles Tusquets Trias de Bes, presidente

– Joan Ramon Ramos y Raich, vicepresidente

– Joan Lluís Garcia Jobal, tesoriere

– Josep Maria Mir Padulles, segretario

– Miquel Lladó Casadevall, membro

– Josep Maria Xercavins Lluch, membro

– Àlex Tintoré ed Espuny, voce

– Sònia Cano y Fernández, membro.

Come previsto dallo Statuto, il Comitato Direttivo eserciterà le funzioni di governo, amministrazione e rappresentanza che spettano al Consiglio Direttivo, ma limitatamente agli atti necessari ed essenziali per il mantenimento della normale attività del Club e per la tutela dei suoi interessi. La funzione principale della Commissione di gestione è quella di indire le elezioni per la costituzione di un nuovo Consiglio di amministrazione, che deve essere fatto entro tre mesi dall’insediamento dei suoi membri. Il Comitato Direttivo si riunirà domani alle 11.30. Più tardi, a mezzogiorno, apparirà ufficialmente il suo presidente, Carles Tusquets, insieme al fiduciario dei soci, Joan Manuel Trayter” conclude la nota del Barcellona”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.