Bundesliga, frena il Lipsia: termina 1-1 con l’Eintracht Francoforte. Younes in campo per 72′

L'attaccante tedesco, in prestito dal Napoli all'Eintracht, ha rimediato anche un'ammonizione

Frena il Lipsia secondo in classifica quest’oggi nel match di Bundesliga contro l’Eintracht Francoforte. Succede tutto nel secondo tempo, quando pronti via i padroni di casa passano in vantaggio con Forsberg (46′). All’ora di gioco, precisamente al 61′, gli ospiti però trovano il gol del pareggio di Kamada su assist dell’ex milanista André Silva. Titolare Younes, in prestito dal Napoli all’Eintracht, che non è riuscito a incidere sulla partita ed è uscito al 72′, rimediando anche un cartellino giallo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.