Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Il Barça corre ai ripari: vicinissimo l’erede di Dembélé

Il calciatore, tuttavia, non sarà in lista Champions

(ANSA) – ROMA, 19 FEB – Martin Braithwaite sta per arrivare a Barcellona. Nel pieno del caos societario dopo lo scoppio dello scandalo I3 Venture, all’interno del club blaugrana c’è spazio anche per il calcio giocato con l’acquisto, ormai a un passo, dell’attaccante danese di origini guyanesi del Leganes. Secondo i media spagnoli, infatti, il Barca ha oggi informato il club della comunità autonoma di Madrid che, dopo aver avuto il nullaosta da parte della Federazione per il suo tesseramento, pagherà la clausola di circa 18 milioni. Il procuratore del giocatore è stato a Barcellona in questi giorni per parlare con i dirigenti catalani a cui ha riferito che Braithwaite sarebbe arrivato solo a fronte del pagamento della clausola, cosa che dovrebbe avvenire tra oggi e domani. Il tecnico del Barca, Quique Setién, conta di poter contare sull’attaccante danese già per il fine settimana per il match di Liga contro l’Eibar al Camp Nou. Braithwaite potrà giocare in Liga ma non in Champions League, essendo ormai chiusi i termini per la presentazione delle rose. (ANSA).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.