Cerca
Close this search box.

Niente Italia per Samuel Eto’o, il camerunense è a un passo dal Chelsea

Il sogno sta svanendo. Perché Samuel Eto’o è a un passo dal Chelsea. Il suo agente, Claudio Vigorelli, da questa mattina è a Londra, dove la trattativa con José Mourinho è in una fase molto avanzata. E l’attaccante lo ha appena raggiunto: fino a stamattina era a Milano, sarebbe dovuto fermarsi a Parigi per qualche giorno di vacanza, ha preferito anticipare i tempi per chiudere con la squadra di Mourinho.

ACCELERATA CHELSEA — Il Chelsea, una volta incassato il no definitivo di Rooney (che resterà allo United) ha spinto sull’acceleratore nella trattativa con Samuel. L’Inter resta in campana, ma le possibilità di un clamoroso ritorno sono ormai prossime allo zero.

 

Fonte: gazzetta.it

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.