Pelé rassicura tutti: “Mi sto riprendendo bene. Grazie per tutto l’amore ricevuto”

L'ex campione brasiliano, operato per un sospetto tumore al colon lo scorso 4 settembre, era dovuto tornare in terapia intensiva per difficoltà respiratorie

Dopo la paura, il sollievo per Pelé. L’ex campione brasiliano, con un post su Instagram, ha tranquillizzato tutti sulle sue attuali condizioni di salute: “Amici miei, mi sto riprendendo molto bene. Ho ricevuto la visita dei membri della mia famiglia e continuo a sorridere ogni giorno. Vi ringrazio per tutto l’amore ricevuto“.

O Rei, come viene soprannominato, era stato operato per un “sospetto” tumore al colon lo scorso 4 settembre scoperto durante degli esami di routine. Dimesso il 14 settembre, ieri avrebbe avuto un problema di reflusso e i medici, a scopo precauzionale, hanno deciso di portarlo nuovamente in terapia intensiva.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pelé (@pele)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.