Premier League, l’Everton espugna Anfield dopo ventidue anni: battuto 2-0 il Liverpool

È buio pesto per i 'Reds' di Jurgen Klopp, sconfitti per la quarta volta consecutiva

Sprofonda sempre di più il Liverpool di Jurgen Klopp, che crolla per la quarta volta consecutiva in Premier League. Il “carnefice”, stavolta, è l’Everton di Carlo Ancelotti, che si impone per 2-0 ad Anfield. I toffies, vanno in vantaggio appena al 3′ con Richarlison su assist di James Rodriguez. Liverpool che, sotto nel punteggio, si riversa in avanti, ma non trova altro che l’opposizione di Pickford, protagonista di giornata. Speranze che si spengono definitivamente all’83’, quando Sigurdsson infila Alisson per la seconda volta con un calcio di rigore lento ma precisissimo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.