UFFICIALE – Premier League, prolungati oltre il 30 giugno i contratti in scadenza

Il comunicato ufficiale

Anche la Premier League ha decretato il prolungamento dei contratti in scadenza oltre la data canonica, cioè il 30 giugno. La decisione è stata ufficializzata tramite un comunicato:

“I club e i calciatori potranno acconsentire mutualmente all’estensione dei contratti oltre il 30 giugno e fino al termine dell’attuale stagione. L’ad della Premier, Richard Masters, ha confermato che: ‘Ciò è stato deciso per assicurare il più a lungo possibile ai club di competere in questa stagione con la stessa squadra con cui l’hanno iniziata. Va sottolineato che l’estensione deve essere accordata da entrambe le parti’. Ora i club e i giocatori avranno tempo fino al 23 giugno per trovare un’intesa”.

 


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.