Niente Barba, in difesa arriva Regini: Napoli e Samp trattano le cifre dell’accordo

Il difensore arriva in prestito con diritto di riscatto

Dovrebbe essere Vasco Regini il rinforzo difensivo per Maurizio Sarri, calciatore che già aveva allenato ad Empoli fino al 2013. Mancino, prevalentemente laterale ma abile a coprire il ruolo di centrale, andrà ad occupare la casella di quarto difensore. Scalzati dunque sia Zukanovic che Federico Barba, finiti nel vortice delle trattative tra Roma e Stoccarda: il Corriere dello Sport ricostruisce la vicenda, sottolinenado come l’inserimento dei giallorossi, abbia ostacolato l’ingaggio di Zukanovic da parte del club tedesco, costretto poi a virare sul difensore dell’Empoli. Ecco spiegato il tentativo in extremis di Giuntoli, che ingaggerà il difensore blucerchiato, non appena questi avrà rinnovato il contratto in scadenza col club di Massimo Ferrero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.