Cerca
Close this search box.

Empoli, Croce: “Sarri ci ha formato tecnicamente e mentalmente”

Il centrocampista 33enne sfiderà il suo vecchio maestro domenica al San Paolo

Daniele Croce, centrocampista dell’Empoli e storico “figlioccio” di Sarri, ha parlato del suo mentore a pochi giorni dall’incontro con il Napoli al San Paolo. Ecco un estratto dell’intervista rilasciata a Il Mattino: Sarri? Fin da subito si vedeva che era molto preparato e aveva grandissime idee, ma forse era ancora troppo rigido in alcuni aspetti. Poi, con il passare degli anni, ha capito che nel calcio vanno smussati lati del carattere ed ora è un allenatore completo. Pensa e parla di calcio 24 ore su 24 nonostante sia una persona culturalmente elevatissima. Ripartire senza di lui ad Empoli? La nostra è una squadra che alla base ha grosse potenzialità, abbiamo tanti ragazzi giovani e di grande valore. Lo ringraziamo per averci formato anche dal punto di vista mentale”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.