Cerca
Close this search box.

Napoli, dopo De Guzman altre cessioni: Giuntoli a lavoro per sfoltire la rosa

Si è visto anche il direttore sportivo del Rijeka per formalizzare l’acquisto di Radosevic

Il Napoli ha dunque l’ultimo obiettivo in entrata nel mirino mentre ha completato il mercato in uscita, vero fiore all’occhiello di questa sessione: ufficiale la cessione di Jonathan De Guzman in prestito al Carpi, mentre con la stessa formula Jacopo Dezi e Gennaro Tutino sono passati al Bari. A Castel Volturno poi si è visto anche il direttore sportivo del Rijeka per formalizzare l’acquisto di Radosevic. Così arriveranno altri spiccioli nelle casse del club azzurro. Da martedì, quindi, Sarri si ritroverà con in rosa 24 calciatori (compreso appunto l’ultimo arrivato Regini). Il manipolo di uomini necessari per provare il famoso «colpo di stato» cui il tecnico azzurro ha fatto riferimento la prima volta che gli è stato chiesto se aveva a disposizione un organico adeguato per lo scudetto.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.