Napoli, a Sarri il primato non basta: c’è da rivedere la difesa

Il Napoli ha subito almeno un gol nelle ultime sei partite

Nonostante il primato in classifica, c’è un piccolo neo che Sarri proverà a correggere. Il Napoli subisce gol consecutivamente da sei partite: gli stessi gol subiti nelle prime tre giornate di campionato ma ammortizzati dalle splendide prestazioni seguenti al cambio di modulo. Il Corriere dello Sport focalizza l’attenzione su questo dato, inaugurato dal Napoli a Bologna quando subì la rovinosa sconfitta per 3-2. Ci sarà da scommettere che Sarri correrà ai ripari, considerata la maniacale attenzione per la fase difensiva.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.