Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Diawara, la Juve mette la freccia: c’è l’ok del giocatore

Arriva la controffensiva bianconera rafforzata dalla volontà del ragazzo

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, una corsia aperta da settimane dalla Juve è quella con il Bologna raccontata nelle puntate precedenti: approfittando della situazione nebulosa e dei tentennamenti di Napoli e Roma, la Juventus ha intenzione di sferrare l’offensiva per Amadou Diawara. Le parti in causa ne hanno già parlato, ci sono stati nuovi contatti: Napoli e Roma si erano già mosse con proposte interessanti e formule diverse (per operazioni complessive da 15 milioni tra prestito e obbligo di riscatto), adesso arriva la controffensiva bianconera rafforzata dalla volontà del ragazzo, attirato dalla possibilità di andare a Torino. La situazione di braccio di ferro tra il calciatore e il Bologna non aiuta a impostare la trattativa, ma la sensazione è che la questione possa sbloccarsi in settimana. Napoli e Roma non mollano, così come restano in prima fila per Diawara i club inglesi: Arsenal e Aston Villa. Il guineano è un giovane (classe 1997) che ha già mostrato personalità e qualità adatte a reggere l’urto con la serie A: può essere pronto per un top club, ma di sicuro non sarebbe lui il pezzo forte dei botti conclusivi del mercato bianconero.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.