Cerca
Close this search box.

Al Mubarak (pres. City): “Entro due settimane il nuovo allenatore. Faremo molti acquisti…”

Il presidente del Manchester City, Khaldoon Al Mubarak, ha rivelato che entro le prossime due settimane verrà nominato il nuovo tecnico che prenderà a tutti gli effetti il posto che è stato di Roberto Mancini. In realtà tutti ben sappiamo che il nuovo allenatore del City sarà Manuel Pellegrini, che ha rivelato di aver già un accordo verbale con gli inglesi, ma il presidente non ha rivelato il nome: “Siamo molto vicini. Entro le prossime due settimane faremo l’annuncio del nuovo tecnico”,ha detto il numero uno del City che poi alla domanda se il City si rinforzerà questa estate con acquisti importanti, ha risposto senza indugi:“Assolutamente. Questo sarà un anno importante per noi”.

Inoltre Al Mubarak ha aggiunto: “Sono molto deluso di come è andata la Champions League. Nel complesso ho sentimenti contrastanti riguardo la stagione. La nostra aspettativa è sempre stata quella di migliorare e non credo che lo abbiamo fatto questo anno. Per questo dobbiamo utilizzare questa estate per tornare a vincere. Siamo qui per vincere, giocare un bel calcio e per ottenere ciò che tutti i tifosi si aspettano”. 

 

La Redazione

G.D.

Fonte: City Tv

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.