Cerca
Close this search box.

Alberto Costa: “L’addio di Cavani sarebbe una grave perdita per il campionato italiano”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere della Sera” Alberto Costa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il mercato, soprattutto agli inizi, è davvero imprevedibile. Basta pensare al caso Allegri. Personalmente, non vedo il motivo per il quale in Napoli dovrebbe privarsi di un calciatore come Cavani ed, al tempo stesso, non vedo perché il ragazzo debba voler andare via. Fossi il Napoli farei di tutto per convincere il giocatore proponendogli un progetto di crescita e dimostrando tutta la volontà di rinforzarsi. L’addio di Cavani impoverirebbe ulteriormente il campionato italiano. De Laurentiis, al di là di alcuni aspetti pittoreschi, ha tutta la mia stima perché riesce sempre a chiudere con bilanci utili e, spesso, assume giuste prese di posizione. Mazzarri? Mi è stato riferito che ha voluto lasciare Napoli perché convinto che, una volta perso Cavani, la squadra si sarebbe dovuta costruire interamente. Eredi di Cavani? Dzeko mi piace, ma non è allo stesso livello dell’attaccante uruguayano. Si è anche fatto il nome di Torres, ma lo spagnolo non mi ha mai convinto fino in fondo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.