mario rui empoli

Alfredo Pedullà: ”Anche il Napoli sulle tracce di Mario Rui, terzino dell’Empoli”

Già il Milan e la Fiorentina hanno messo gli occhi sul duttile difensore della squadra di Sarri per la prossima stagione

Non soltanto il Milan sulle tracce di Mario Rui. Secondo quanto svelato dal giornalista Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito ufficiale, l’eccellente campionato fin qui disputato dall’esterno di Sarri ha portato diverse società di fascia alta a seguirlo con una certa attenzione. Nell’elenco ci sono Napoli e Fiorentina, una situazione che è sorprendente fino a un certo punto, visto che a livello tattico si avverte la necessità di avere diverse soluzioni sulle fasce. Ecco perché le evoluzioni nel caso di Mario Rui vanno seguite con molta attenzione.

 


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.