Cerca
Close this search box.

Amodio, l’agente: “E’ vicino al Portogruaro”

Il problema è l'ingaggio

“Al momento Napoli e Portogruaro si stanno incontrando. Da ieri – dopo un periodo di raffreddamento – la trattativa è ripresa. Se tutto va bene ci potrebbero essere novità anche in settimana. Ha scelto Portogruaro per la stima che ha verso il mister (Fabio Viviani, vice di Edy Reja quando il tecnico goriziano allenava il Napoli, ndr). Proprio per i rapporti che ha col mister l’ipotesi di trasferirsi in Grecia è passata in secondo piano”.
Il principale ostacolo alla trattativa è l’ingaggio del calciatore: 250 mila euro. I veneti hanno chiesto al Napoli di pagare una parte dello stipendio del centrocampista. Il Portogruaro può arrivare ad 80000 euro, il Napoli dovrebbe più della metà dell’ingaggio. Al momento il ds Bigon ed il direttore generale del Portogruaro Gianmaria Specchia, figlio dell’ex allenatore ed opinionista Paolo Specchia, stanno trattando sulle cifre.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.