Cerca
Close this search box.

Lucarelli, l’agente: “Cristiano vorrebbe far parte del Napoli”

Pallavicino è sorpreso per i cori della Curva A contro Lucarelli

L’annuncio del trasferimento del proprio assistito al Napoli continua ad essere rimandato, come mai? “Non so dirglielo, francamente… Credo e spero che nelle prossime ore possa esserci la fumata bianca”.

Anche perché Mazzarri lo aspetta con ansia: “Lucarelli sarebbe felice di poter far parte del Napoli anche per il particolare rapporto che lo lega al suo ex mister, aspettiamo…”.

Sui cori della Curva A che recitavano “Lucarelli non lo vogliamo” , Pallavicino non si sbottona: “Non lo sapevo, me lo sta dicendo lei. Mi pare strano in verità perché si tratta di un ragazzo serio e un professionista esemplare, ma di più non posso dire perché non conosco il caso specifico”….

Pallavicino è parso in verità sorpreso da questa presa di posizione dei tifosi della Curva, ma soprattutto dal ritardo nell’ufficializzazione di un’operazione che è stata già stata chiusa da tempo.

LA REDAZIONE

Fonte: Pianeta Azzurro

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.