Anche Andrea Chiavelli nell’albergo del calciomercato

Il direttore amministrativo e delle Finanze della Filmauro all'incontro per Mannini

Infatti, oggi al cospetto dell’importante incontro con la Sampdoria per evitare le buste per la comproprietà di Mannini, è presente all’Atahotel Executive di Milano Andrea Chiavelli. Sono lontani i tempi in cui era incontrastato il dominio dell’ex direttore generale Pierpaolo Marino; oggi Bigon ha solo un ruolo operativo, De Laurentiis coordina tutto, le scelte tecniche, di competenza di Mazzarri, vero e proprio allenatore-manager, e quelle economiche, in cui si assume le principali responsabilità Chiavelli, uomo di fiducia del presidente del Napoli anche per le sue aziende.
Ciro Troise

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.