ANTEPRIMA – The Sun: “Man.City: perso Isco, Pellegrini vuole Cavani”

Il tecnico cileno è pronto a far spendere 54 milioni di sterline allo sceicco Mansur per avere in organico l'uruguaiano (insieme a Dzeko)

Come riporta l’edizione digitale del giornale britannico “The Sun”, Manuel Pellegrini, neo tecnico del Manchester City, dopo aver incassato il rifiuto del suo pupillo Isco (gioiello cresciuto sotto la sua ala protettrice al Malaga che ha preferito la piazza di Madrid), non ha perso tempo ed ha riferito subito ai vertici della società di voler nel proprio organico Edinson Cavani. Così, dopo i primi due acquisti della campagna acquisti dei Citizens (Fernandinho e Jesus Navas, costati 45 milioni di sterline), il club dello sceicco Mansur è pronto a pagare la cifra di 54 milioni di sterline per acquistare il centravanti azzurro, senza alcuna contropartita tecnica da inserire nella trattativa. Questo perchè il cileno sembra pronto a concedere una chance a Edin Dzeko, che dunque potrebbe restare al City, a differenza di Tevez destinato ad arrivare in italia. Clicca qui per leggere la notizia in lingua originale.

 

 

La Redazione

G.D.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.