Arbeloa-Napoli a gennaio, anche dalla Spagna arrivano conferme

Da qualche settimana la stampa iberica accosta Alvaro Arbeloa al Napoli per il prossimo mercato invernale. E oggi in Spagna hanno rilanciato un importante aggiornamento: pare infatti che il difensore del Real Madrid abbia già confessato alla dirigenza delle Merenguesla sua volontà di volare agli ordini di mister Benitez sotto il Vesuvio, dove ritroverebbe anche Albiol, Callejon e Higuain. Le probabilità che l’affare arrivi alla fumata bianca sembrano dunque aumentare ogni giorno di più: a gennaio la società partenopea potrebbe chiudere il trasferimento sulla base di 5 milioni di euro.

fonte: alfredopedulla.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.