Atahotel Executive: Cerci, c’è il rinnovo della comproprietà? Il Napoli riscatta El Kaddouri

20.00 Dopo 10 ore di diretta testuale, termina qui il live di IamNaples.it. Appuntamento a domani, sempre con IamNaples.it!

19.50 Il Napoli pare abbia sciolto la situazione che riguarda Omar El Kaddouri. Il centrocampista classe ’90, in comproprietà proprio tra Napoli e Brescia, potrebbe essere riscattato nelle prossime ore. Poca distanza ancora tra le parti, ma alla fine Riccardo Bigon riuscirà a riscattare El Kaddouri e a girarlo in prestito. E’ quanto si apprende da Sky Sport.

19.10 Ore importanti per il futuro di Alessio Cerci. Secondo quanto si apprende dai colleghi di Sky Sport, oggi c’è stato un incontro oggi tra Fiorentina e Torino. Si va verso il rinnovo della comproprietà. Dovrebbe essere scongiurata, dunque, la soluzione che portava alle buste. Le due società, però, hanno stretto un patto: se dovesse arrivare una squadra ad offrire una cifra tra gli 8 e i 10 milioni di euro il ragazzo si trasferirà.

17:18 Il Bari ha rinnovato la comproprietà di Fedato con il Catania. Le due societá stanno firmando i documenti in questi minuti. In passato anche il Napoli si è interessato al calciatore

14:38 Entrano nel vivo le comproprietà azzurre. E’ infatti appena arrivato il ds del Napoli Riccardo Bigon

13:44 Il presidente del Pescara Sabastiani ha espresso ai microfoni di Radio Crc il suo interessamento per Fornito e Vitale del Napoli (clicca qui per i dettagli). Vedremo se le comproprietà saranno un’occasione per Napoli e Pescara di vedersi da vicino e trattare i due ragazzi

13:18 L’Udinese accelera per Nicolas Castillo, attaccante del Catolica che piace anche al Napoli. C’è l’incontro tra Gino Pozzo e il suo agente (clicca qui per i dettagli)

13:04 Si muove il mercato in uscita del Napoli. Abbiamo intercettato l’agente di Mario Santana, Marco Piccioli, che ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito: “Al momento rientrerà al Napoli. Poi vedremo. Non so ancora se rimarrà per essere visto da Benitez o andrà via prima”. Devo ancora parlare col club azzurro”

13:00 AtaHotel molto affollato. Ci sono moltissimi dirigenti in questa giornata dedicata alla risoluzione delle comproprietà

12:44 All’AtaHotel arriva anche il Napoli. E’ infatti presente Maurizio Micheli dello scouting azzurro

12:14 La Samp guarda al futuro. E’ infatti in programma un incontro tra il ds Osti e Beppe Accardi, agente di Di Mariano, talentuoso classe ’96 del Lecce (avversario del Napoli nel Viareggio), sul quale tempo fa c’erano stati anche timidi interessamenti di Napoli e Roma

12:01 Appena terminato un incontro tra il ds della Juve Stabia Di Somma e l’agente dell’attaccante classe ’93 del Torino Abou Diop. Nell’incontro, nel quale era presente anche il presidente delle Vespe Manniello, si è parlato di un possibile passaggio del ragazzo in Campania. L’agente comunque sta valutando varie proposta dalla B e si riserverà di prendere una decisione solo dopo aver parlato con tutti i club interessati.

11:43 Arrivano conferme circa l’interessamento del Livorno per El Kaddouri. E’ il primo obiettivo per il centrocampo amaranto. Bisogna risolvere la situazione tra Napoli e Brescia, ma con molte probabilità sarà rinnovata la comproprietà. Il Livorno ha la disponibilità di massima del giocatore, ma non ha ancora parlato col Napoli. Non è escluso che già da oggi, una volta definita la situazione del talento classe ’90 saranno avviati i contatti tra i due direttori sportivi Riccardo Bigon ed Elio Signorelli.

11.30 E’ probabile che Daniele Mannini dica definitivamente addio al Napoli. Si andrà alle buste col Siena, ma il club azzurro non dovrebbe presentare alcuna offerta e lasciare ai toscani l’esterno destro.

11.15 Situazione da sciogliere quella legata a Nicolao Dumitru. L’attaccante è in comproprietà da due anni tra Napoli ed Empoli, quindi bisognerà necessariamente trovare una soluzione, poichè non è previsto un rinnovo dell’accordo al 50%.

11.00 Importante capire anche la situazione di Alessio Cerci. L’attaccante in comproprietà tra Torino e Fiorentina, piace molto al Napoli. Con ogni probabilità si andrà alle buste. I viola sono in vantaggio per aggiudicarsi l’esterno d’attacco, ma comunque non rientrerà nei piani di Montella e sarà ceduto. (clicca qui per i dettagli)

10.45 L’Atalanta pronta a riscattare almeno la metà di Luca Cigarini (clicca qui per i dettagli)

10.30 Il Parma vuole riscattare Fabiano Santacroce, ma c’è da ragionare sulla cifra (clicca qui per i dettagli)

10.15 Napoli-Brescia, manca l’accordo: si va verso il rinnovo della comproprietà di Omar El Kaddouri (clicca qui per i dettagli)

10.00 La Redazione di IamNaples.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale direttamente dall’Hotel Hilton di Milano, dove i club italiani sono alle prese con la risoluzione delle comproprietà. C’è anche il Napoli. Il club azzurro dovrà risolvere alcune situazione riguardanti calciatori in compartecipazione con altri club. Ecco l’elenco: El Kaddouri (Brescia), Santacroce (Parma), Mannini (Siena), Cigarini (Atalanta, riscatto della metà), Vitale (Ternana, riscatto della metà), Izzo (Avellino), Dumitru (Empoli), Simeri (Melfi). Intanto ieri il Napoli ha riscattato Pablo Armero dall’Udinese e lasciato ai friulani Mazzarani e Medina.

Dal nostro inviato all’Ata Hotel Executive di Milano Ciro Troise

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.