Auriemma: “Il Napoli punta forte su Montoya, Quillon ha avviato la trattativa”

Il giornalista Raffaele Auriemma, sulle colonne del quotidiano sportivo torinese TuttoSport, ha scritto della trattativa che il Napoli sta imbastendo per portare in azzurro Montoya:

“Arrivano segnali sempre più forti sul passaggio di Montoya dal Barcellona al Napoli. La trattativa è stata avviata da Manuel Garcia Quillon, agente di Benitez: il difensore ha il contratto in scadenza con i catalani. Il suo manager, Josè Maria Orobitg, sta discutendo con la dirigenza blaugrana ma soprattutto con altri club interessati al giovanotto che si sente chiuso da Dani Alves. Il ragazzo percepisce uno stipendio da 2 milioni a stagione che il Napoli sarebbe disposto a riconoscergli”.
Fonte: Tuttosport

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.