Barcellona, patto con l’Ajax per De Ligt. Juve, beffa in arrivo

Ai lancieri potrebbe arrivare in prestito l'ex obiettivo azzurro Todibo

Barcellona e Ajax negli ultimi tempi stanno rafforzando i rapporti e stanno avvicinando le parti per l’accordo per Matthijs De Ligt. Il giovane capitano dei Lancieri è l’obiettivo numero uno di Barcellona e Juventus con i bianconeri che vogliono ringiovanire il reparto difensivo. Ai microfoni dei quotidiani olandesi il ds dell’Ajax Marc Overmars ha parlato così:

“Ci sono buoni rapporti con i catalani, vogliono parlarci per capire se ci interessa qualche loro giovane da prendere in prestito. Ovviamente non saranno tanti, non siamo una succursale e il nostro settore giovanile sforna già diversi talenti. Prenderemmo qualche elemento più esperto, che ancora non è esploso o ha fallito un paio di stagioni”

In prestito all’Ajax come contropartita potrebbe arrivare l’ex obiettivo del Napoli Todibo, centrale ex Tolosa che non sta trovando spazio in maglia blaugrana. Per la Juventus invece possibile beffa in arrivo con De Ligt che appare sempre più vicino al trasferimento in Spagna.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.